Il pagamento potrà essere effettuato a scelta del cliente secondo le seguenti modalità:

CARTA DI CREDITO

Tramite il sistema Paypal o Stripe (sicuri e certificati) è possibile pagare direttamente con la propria carta di credito scegliendo l’opzione “pagare con carta di credito“ durante la procedura guidata.

PAYPAL

Gli utenti che hanno già un account Paypal possono effettuare il pagamento attraverso la procedura guidata presente sul sito. All’ account Paypal possono essere collegate carte di credito e carte Postepay.

BONIFICO BANCARIO

I clienti hanno anche a disposizione il pagamento tramite bonifico bancario, fatto salvo che la merce verrà spedita appena l’operazione sarà contabilizzata in conto.

Volendo dare maggiori dettagli, ecco alcune indicazioni ulteriori:

  1. Completa tutti i campi del tuo profilo, compresi C.F. e P.IVA, e assicurati di aver scritto correttamente l’indirizzo di consegna merce.
  2. Il tuo ordine resterà sospeso per 72 ore in attesa dell’accredito nel conto corrente (ti consigliamo di effettuare SUBITO il bonifico).
  3. Ti invitiamo a spedire la copia della ricevuta della transazione bancaria via mail all’indirizzo clienti@detergenzaprofessionaleonline.it
  4. La spedizione partirà soltanto dopo che avremo ricevuto l’accredito in conto (ci possono volere alcuni giorni, dipende dalle banche).

CONTRASSEGNO

Non è previsto il pagamento in contrassegno.

FATTURAZIONE degli ACQUISTI

L’emissione delle fatture viene effettuata l’ultimo giorno del mese, vi chiediamo pertanto di sollecitare SOLTANTO in caso di situazioni fuori dalla norma o di estrema urgenza a fini fiscali.

ORDINE MINIMO 100€

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO

TUTTE LE SPEDIZIONI SONO ASSICURATE

× Supporto