Spedizione Detergenza Professionale Online

Detergenza Professionale Online lavora insieme ai suoi corrieri per offrirti un esperienza d’acquisto ottimale e un servizio di recapito il più rapido ed efficiente possibile.

TUTTE LE SPEDIZIONI SONO ASSICURATE 

Quali sono i tempi di spedizione? 

Detergenza professionale online viaggia in tutta Italia con GLS

Per tutti gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì, entro le ore 13.00, le spedizioni vengono evase in giornata.

Se effettui il tuo ordine il sabato, la domenica, i festivi e i pre-festivi verrà evaso il primo giorno feriale successivo.

Il tuo pacco viene affidato al corriere che si occupa di ritirare l’ordine presso il nostro magazzino e consegnartelo. Normalmente le consegne vengono effettuate entro 72 ore dal ritiro presso il nostro magazzino(esclusi sabato, domenica e festivi).

Ad esempio, se effettui un ordine il lunedì mattina ti verrà consegnato il mercoledì o giovedì, salvo imprevisti quali scioperi, maltempo o eventi naturali.

Per richieste speciali o preventivi personalizzati il tempo di evasione dell’ordine potrebbe essere un po’ più lungo.

SPEDIZIONE Detergenza Professionale Online CON CORRIERE ESPRESSO IN TUTTA ITALIA (ISOLE COMPRESE)

TRACCIABILITA’ DELLA SPEDIZIONE

Una volta che l’ordine viene spedito e lascia quindi il nostro magazzino, riceverai un’e-mail in cui sarà specificato il numero di spedizione e un link diretto al portale di GLS che ti permetterà di monitorare lo stato della spedizione.

In caso di ritardi dovuti a scioperi ed eventuali sarà la stessa compagnia di trasporto a comunicarlo all’indirizzo email indicato dal cliente al momento dell’ordine.

Ti ricordo che puoi comunque verificare lo stato della tua spedizione dal tuo profilo utente.

ATTENZIONE 

Controlla sempre il tuo pacco quando lo ricevi e assicurati che sia tutto in ordine prima di firmare

Se per qualsiasi motivo la confezione che ti viene consegnata apparisse manomessa è necessario firmare con riserva scrivendo sulla bolla di accompagnamento (DDT): “si accetta con riserva di verifica, in quanto il pacco risulta non integro”.

La mancata osservanza di questa procedura, farà decadere la possibilità di far valere i propri diritti in proposito.

Nel caso l’ordine venisse consegnato con una firma NON autorizzata, o ci sono prove che il pacchetto sia stato manomesso, fai immediatamente reclamo all’ufficio GLS e contattaci.

NOTA BENE:  Qualora il tuo pacco NON venisse consegnato* con successo all’indirizzo indicato a causa di indicazioni/informazioni sbagliate al momento dell’ordine quali : numero di telefono o indirizzo sbagliato, assenza all’indirizzo di consegna, il pacco può rischiare di essere rispedito all’indirizzo del mittente a spese del cliente.

Detergenza Professionale Online non potrà rimborsare i costi richiesti dal vettore nel caso di mancata consegna; queste spese saranno pertanto detratte da un eventuale rimborso.

Il nostro ufficio amministrativo gestirà l’operazione di rimborso entro 30 giorni dopo avere ricevuto indietro il pacco.

*Qualora non fossi presente all’indirizzo indicato nel momento in cui il corriere avrebbe dovuto consegnarti il pacco ti consigliamo di contattare GLS e di recuperare il pacco.

SPEDIZIONE FATTURA

 Entro 12 giorni dall’evasione del tuo ordine su detergenza professionale online verrà emessa la fattura elettronica  (e quindi trasmessa al SDI). Questo termine è stato stabilito dal D.L. Crescita n. 34/2019.

Al momento dell’ordine assicurati di aver compilato in modo corretto tutti i campi richiesti quali partita iva, codice SDI e codice fiscale.

Non hai ricevuto la tua fattura elettronica? CONTATTACI QUI

SPESE DI SPEDIZIONE Detergenza Professionale Online

Le spese di spedizione della merce acquistata sono di €12,00 mediante corriere espresso.

Le spedizioni includono servizio espresso, costi di trasporto, tracciabilità della spedizione e firma alla consegna per assicurare lo stato dei beni.

Sopra i 200 Euro le spese di spedizione sono GRATUITE in tutta Italia.

Per eventuali chiarimenti in merito alla nostra normativa relativa alle spedizioni ti invitiamo a contattarci telefonicamente o ad inviarci un email.

Troverai i nostri recapiti nella sezione ? CONTATTI

Per qualsiasi informazione sulle nostre condizioni di spedizione puoi contattarci anche su Whatsapp e Messenger.